Calciomercato Napoli, GDS: “Lukaku nel mirino: sfida a due con l’Inter”

L’obiettivo del Napoli in sede di mercato è quello di arrivare ad un ariete d’area di rigore: con Duvan spunta il nome di Romelu Lukaku

lukaku napoli
Romelu Lukaku © Getty Images

Il Napoli non intende aspettare. Continua il lavoro certosino della società partenopea che intende ad arrivare a giocatori di prima fascia. Con il possibile ritorno di Duvan Zapata l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha lanciato l’indiscrezione dell’idea Romelu Lukaku per l’attacco di Carlo Ancelotti. La valutazione del centravanti belga del Manchester United, classe 1993, si aggira intorno ai 70 milioni di euro, ma sull’ariete dei “Red Devils” ci sarebbe anche l’Inter del nuovo corso targato Antonio Conte. Il trasferimento potrebbe essere agevolato dal nuovo Decreto Crescita del Governo. Lukaku è stato avvistato anche a Milano nei giorni scorsi, ma il Napoli continua a tenere apertra la pista che porta al forte attaccante della Nazionale belga. In questa stagione l’attaccante del Man Utd ha messo a segno ben 15 gol con quattro assist vincenti ai propri compagni in 45 partite giocate.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lukaku per finalizzare al meglio

Il secondo posto al primo anno di Carlo Ancelotti sulla panchina degli azzurri non è minimamente da buttare, ma il Napoli non è riuscito in certe gare a finalizzare al meglio sbagliando gol incredibili davanti al portiere avversario. Arek Milik è stato determinante con tante reti siglate, ma l’obiettivo della società partenopea è quello di arrivare ad un attaccante di primissimo livello capace di segnare gol decisivi soprattutto in campo europeo.

Impostazioni privacy