Lukaku Napoli, la smentita della radio ufficiale: tutto su Lozano

“La Gazzetta dello Sport” ha lanciato un’indiscrezione di mercato accostando Romelu Lukaku al Napoli, smentita poi subito da Radio Kiss Kiss Napoli

lukaku napoli
Romelu Lukaku © Getty Images

Romelu Lukaku non è l’obiettivo primario del Napoli, come svelato questa mattina dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Pochi minuti fa è arrivata la smentita della radio ufficiale Radio Kiss Kiss Napoli, che ha svelato che l’identikit per l’attacco resta un attaccante giovane e forte, come Hirving Lozano. Il talentuoso giocatore messicano sarebbe già da tempo nel mirino della dirigenza partenopea, pronta a mettere sul piatto una cifra pari a 40 milioni di euro per arrivare all’esterno del PSV. Lukaku non è un profilo che il Napoli sta seguendo, ma restano alte le quotazioni di un possibile ritorno di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano conosce già la Serie A e, in particolar modo, la città partenopea in cui è nato suo figlio e mosso i primi passi in Europa. L’Atalanta, però, continua a chiedere circa 50 milioni di euro, ma il ds Giuntoli potrebbe così inserire nella trattativa due contropartite tecniche, come Inglese e Verdi, ritenute funzionali al gioco di Gian Piero Gasperini.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Lukaku Napoli, stipendio da top player

Il profilo di Lukaku resta uno dei più alti in circolazione con uno stipendio base di circa undici milioni di euro. L’accostamento è puro fantacalcio con il presidente De Laurentiis che ha avuto sempre come obiettivo quello di arrivare a giocatori giovani di belle speranze cercando così di massimizzare le loro qualità tecniche. Duvan o Rodrigo del Valencia potrebbero così i nomi giusti per l’attacco napoletano per dare così una giusta alternativa ad Arek Milik tra campionato e Champions League. 

Impostazioni privacy