Napoli Primavera, confermato Baronio: sarà lui l’allenatore degli azzurrini

Ora è ufficiale: sarà ancora una volta Roberto Baronio l’allenatore della Primavera del Napoli in vista della prossima stagione.

Baronio Napoli
Baronio ©Getty Images

“Roberto Baronio sarà l’allenatore del Napoli Primavera anche per la prossima stagione #ForzaNapoliSempre”, ora è ufficiale. Dopo la prima annata alla guida degli azzurri sarà ancora una volta l’ex centrocampista di Lazio e Brescia a sedersi sulla panchina della Primavera del Napoli. Al termine dell’ultima giornata lo stesso allenatore aveva dichiarato alla stampa: “Ho un contratto con il Napoli, la società ha un opzione nei miei confronti e saranno loro a decidere se sono abbastanza bravo per restare oppure no. Dipende dalla società, la mia voglia è quella di rimanere ma non dipende da me”. Ora l’ufficialità è arrivata e così si potrà programmare al meglio la prossima stagione delle giovanili del Napoli.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli Primavera, Baronio la strada del futuro

Roberto Baronio si è dimostrato una guida fedele ai giovani calciatori del Napoli alternando carota e bastone come ogni padre sa fare con i propri figli. La sua esperienza sotto l’ombra del Vesuvio continuerà prefissando gli obiettivi ad inizio stagione dopo una salvezza arrivata nelle ultime giornate di campionato. Ora la soceità partenopea dovrà allestire una rosa di tutto rispetto per poter ambire ai playoff di categoria. Il Napoli Primavera perde la sua stellina, classe 2000, Gianluca Gaetano, ormai sempre più vicino alla sua prima vera avventura tra i professionisti dopo l’esordio in Serie A con gli azzurri.

Chiara Burriello

Impostazioni privacy