Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, è sempre più vicino all’addio: spunta anche la Lazio alla ricerca di un laterale mancino
Non solo acquisti. Il Napoli vuole snellire anche la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti per arrivare a giocatori funzionali al gioco dello stesso tecnico di Reggiolo. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club italiani, e non solo, tra cui il Benfica, pronto a riportalo a casa. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome della Lazio, sempre alla ricerca di un laterale mancino affidabile con Lukaku e Durmisi che non hanno trovato continuità e con Lulic non più giovanissimo. Milan e Torino, però, restano sul futuro del giocatore portoghese, pronto a dire addio in estate alla squadra azzurra dopo una stagione altalenante sotto la gestione di Carlo Ancelotti.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nei giorni scorsi è tornato a parlare il procuratore del terzino mancino del Napoli, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Radio Marte ha svelato: “In questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male perché mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli e poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui: è gusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero. Il Benfica è il sogno di Mario Rui”. Nei prossimi giorni il suo futuro potrebbe delinearsi con maggiore cura.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…