Ilicic chiama Napoli! Con gli azzurri c’è già un accordo di massima

Ilicic Napoli
Josip Ilicic ©Getty Images

Josip Ilicic avverte l’Atalanta: o si fa la squadra per vincere o andrà via. L’attaccante sloveno nel mirino del Napoli parla al portale Ekipa 24 e spaventa i suoi tifosi.

Voglia di nuove sfide per Ilicic, che a 31 anni evidentemente sente il bisogno di lottare per qualcosa di importante. E le proposte, dopo la splendida stagione a Bergamo, non gli mancano di certo. Dodici reti e 7 assist per lui quest’anno, un’incidenza fondamentale ogni volta che scendeva in campo e qualche partita vinta praticamente da solo, come la semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina o proprio la sfida col Napoli al San Paolo, dove il suo ingresso in campo cambiò completamente l’inerzia del match. “Voglio vincere, per me è arrivato il tempo di ottenere qualcosa per tutto quello che ho fatto in carriera”.

Per leggere altre notizie su Ilicic Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Ilicic: “Via dall’Atalanta per migliorare. Napoli? Vedrò col mio agente”

Calciomercato Napoli, Ilicic potrebbe finire in azzurro se l’Atalanta abbasserà le pretese

Parole chiare, inequivocabili, parole che sanno di grande squadra. Come il Napoli, col quale ci sarebbe già un accordo di massima. Anche se Ilicic resta prudente e non si espone. “Non ho firmato nulla, stiamo parlando. Nei prossimi giorni il mio agente incontrerà l’Atalanta e capiremo bene il da farsi”. Idee chiare, obiettivi fissati, e una X ben precisa sulla mappa. “La cosa certa è che voglio restare in Italia e giocarmi la Champions League”. Un range ristretto, quindi. Juve, Napoli o Inter, da lì non si scappa. Con gli azzurri c’è feeling e a questo punto, se l’Atalanta abbassa le pretese, l’affare si può davvero fare.

Impostazioni privacy