Napoli-Veretout, l’affare può complicarsi: possibile l’inserimento di una big

Napoli-Veretout – Il centrocampista è nel mirino degli azzurri, nella sua ultima stagione in Serie A ha stupito anche altri club. Una big può mandare a monte l’affare.

Napoli-Veretout
Jordan Veretout © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

L’affare sembra sempre più prossimo alla conclusione. Il prossimo rinforzo del centrocampo del Napoli potrebbe arrivare dalla Fiorentina, Jordan Veretout. Il francese ha disputato una stagione molto buona ed è finito, pertanto, nel mirino di diversi dirigenti sportivi. Gli azzurri, che hanno necessità di rinforzarsi a centrocampo dove nell’ultima annata sono emersi diversi difetti, starebbe pertanto pensando proprio al ventiseienne per migliorare il reparto mediano, aggiungendo qualità e spessore con l’inserimento del centrocampista viola. Secondo quanto riferito da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, potrebbero sorgere delle complicazioni nell’affare. Leonardo ha lasciato la dirigenza del Milan e potrebbe fare ritorno al PSG. Il brasiliano pare sia un grande estimatore del classe ’93 e per questo potrebbe tentare di portarlo nel club parigino.

LEGGI ANCHE —> Ilicic: “Via dall’Atalanta per migliorare. Napoli? Vedrò col mio agente”

Napoli-Veretout, l’alternativa dall’Empoli

Dal matrimonio a Napoli alle ultime voci di mercato, che danno il centrocampista francese della Fiorentina sempre più vicino al club campano. Adesso rischia di saltare tutto, nonostante l’accostamento del calciatore ai partenopei sia nato già diversi mesi fa. Se il PSG dovesse fare la propria mossa per Veretout, per Giuntoli sarebbe uno sgarro, ma non irrimediabile. Il Napoli, infatti, potrebbe avere già pronta l’alternativa se l’affare non dovesse andare in porto. Si tratta di Ismail Bennacer dell’Empoli. Il ventunenne, di proprietà dell’Arsenal, è un altro dei tanti profili sui quali la società azzurra si sta muovendo da diverso tempo. Già in inverno il suo nome era stato inserito tra i probabili nuovi acquisti dei partenopei. Ora che il club toscano è retrocesso, basterebbe poco per convincere l’algerino ad un trasferimento in campania.

Impostazioni privacy