Napoli, notizie del 6 giugno: dalla Fiorentina a Commisso alle frasi di Ilicic

https://www.facebook.com/1552107185030307/posts/2291548154419536?sfns=mo

Arriva anche l’ufficialità: Rocco Commisso è il nuovo proprietario della Fiorentina. Lo ha comunicato la società attraverso i canali ufficiali. Primo obiettivo del nuovo presidente: trattenere il gioiello di casa, Federico Chiesa.

Altro scandalo in casa Fifa, il vicepresidente nonchè presidente della Confederazione africana, Ahmad Ahmad è stato arrestato a Parigi, alla vigilia della Coppa del Mondo femminile, con l’accusa di corruzione.

Sono un capitano e un uomo ferito, ma non posso che ringraziare i tifosi rossoneri. Riccardo Montolivo saluta il Milan con una coda polemica, dopo che quest’anno non ha giocato neppure un minuto. “Ho sempre fatto il mio dovere e continuerò ad andare a testa alta”. E intanto Ferrero annuncia Giampaolo: “Il Milan ha fatto un grande acquisto”, ha detto il presidente doriano.

Nella notte di Madrid ha vinto il Liverpool ma ha vinto sicuramente anche Kinsey Wolanski. La modella dell’invasione di campo nella finale di Champions è già una celebrità: da 300mila follower a quasi 2 milioni e mezzo e oltre 3 milioni di euro per il fidanzato, il fondatore del sito web a luci rosse mostrato da Kinsey sul famoso costume.

Ultime notizie Napoli, da De Laurentiis con il figlio e Chiavelli all’Eca alle parole di Ilicic sul Napoli

Aurelio De Laurentiis, suo figlio Edo e Andrea Chiavelli sono volati a Malta, dove in questi giorni parteciperanno ai lavori dell’assemblea generale dell’ECA del 6 e 7 giugno. Sul tavolo la riforma della Champions League a partire dal 2024.

A proposito di Liverpool, anche quest’anno il Napoli avrà un’amichevole di super lusso. 28 luglio, Murrayfield Stadium di Edimburgo. Gli azzurri sfidano i Reds campioni d’Europa, già battuti al San Paolo lo scorso 3 ottobre.

Josip Ilicic avverte l’Atalanta: o si fa la squadra per vincere o andrà via. Al portale Ekipa24, l’attaccante nel mirino del Napoli spaventa i suoi tifosi e si dice pronto a nuove sfide. “Col Napoli stiamo parlando – ha ammesso Ilicic – per il momento però non c’è nulla di firmato”.

Impostazioni privacy