Home Calciomercato Napoli Calciomercato Napoli, Ilicic chiama: “Pronto per affrontare nuove sfide”

Calciomercato Napoli, Ilicic chiama: “Pronto per affrontare nuove sfide”

CONDIVIDI

Josip Ilicic potrebbe lasciare l’Atalanta in estate. Lo stesso talentuoso giocatore sloveno ha parlato del suo possibile futuro

Timothy Castagne Josip Ilicic ©Getty Images

Il mercato si fa sempre più infuocato. Tante le trattative imbastite negli ultimi giorni dal Napoli pronto a rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Uno dei nomi sul taccuino del ds Giuntoli è quello di Josip Ilicic, autore di una stagione incredibile con la maglia del club bergamasco. Lo stesso talentuoso giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Ekipa24′: “Il mio manager si sta occupando degli incontri e delle offerte. Resterei all’Atalanta solo con un notevole rafforzamento, per competere per i titoli. Voglio giocare a questo livello. Se l’Atalanta può darmelo, sarò contento, in caso contrario affronterò nuove sfide”. Poi ha aggiunto: “E’ difficile parlarne. Capisco che l’Atalanta voglia che io rimanga, tutti vogliono tenermi. Ma la verità è che c’è un altro aspetto. Non ho molto tempo per giocare al livello più alto. Ho raggiunto un punto in cui devo giocarmi tutte le possibilità, ne sono consapevole più di ogni altra cosa e devo pensarci.  Ho detto già molto. Ho bisogno di prove, la garanzie che le cose si stanno muovendo nella direzione che voglio: giocare ai massimi livelli, combattere per le cose più grandi ed i titoli”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Ilicic svela il suo possibile futuro

L’attaccante dell’Atalanta ha, poi, parlato del suo possibile futuro: “Non so cosa succederà, ho offerte da squadre del livello che mi interessa. Non ho detto sì a nessuno, ma neanche no. Non ho firmato nulla con il Napoli, è tutto fatto quando c’è la firma. Si sta semplicemente parlando. Nei prossimi giorni il mio manager andrà ad una riunione con l’Atalanta, vedrà quali sono i loro piani. Sapremo quale sarà la migliore soluzione per me”. Infine, Ilicic ha concluso la sua lunga intervista così: “Non nascondo che voglio restare in Italia, questo è il mio obiettivo. Sono interessato solo ai migliori club. L’Atalanta è finita in alto, andrò via solo per andare più in alto. Non voglio fare nomi, ma i giornali italiani stanno giocando un buon lavoro”.