Hysaj-Juventus, con Sarri operazione possibile: sarà l’erede di Cancelo

Con Sarri che potrebbe diventare a breve il nuovo allenatore della Juventus, Hysaj è il candidato principale a sostituire Cancelo sulla fascia destra

Hysaj calciomercato Napoli
Elseid Hysaj, c’è la Juventus nel futuro? © Getty Images

Con Cancelo che sembra ormai destinato a lasciare Torino per approdare alla corte di Guardiola al Manchester City, la Juventus è sul mercato in cerca di un erede del terzino portoghese, che con ogni probabilità permetterà ai bianconeri di incassare una cifra tra i 50 e i 60 milioni. Dando per scontato l’arrivo dell’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che attende solo il via libera dal Chelsea, sulla panchina del club campione d’Italia, può sicuramente prendere quota la pista che porta al terzino Elsed Hysaj del Napoli, pupillo del tecnico toscano.

Hysaj-Juventus affare possibile: la conferma di Pedullà

Elseid Hysaj (Getty Images)
Elseid Hysaj (Getty Images)

Come riportato nel trafiletto presente nell’edizione odierna del Corriere dello Sport targato Alfredo Pedullà, il noto esperto di mercato è convinto della concreta possibilità che il terzino albanese del Napoli possa essere acquistato dalla Juventus. Secondo Pedullà, Hysaj sarebbe il profilo ideale per interpretare al meglio il ruolo nello scacchiere di Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy