Rog resta in Italia? Il Parma è sulle sue tracce. Il ds Faggiano…

Dopo il deludente prestito al Siviglia, Rog tornerà a Napoli e verrà messo nuovamente sul mercato. Nel suo futuro potrebbe esserci il Parma?

siviglia Rog
Marko Rog al Siviglia ©Getty Images

Ceduto in prestito al Siviglia nella scorsa sessione invernale di calciomercato, con la maglia del club andaluso il centrocampista croato del Napoli Marko Rog non ha convinto, e a fine giugno tornerà nuovamente a disposizione del tecnico Ancelotti, che però ha già fatto sapere alla dirigenza di non voler contare su di lui per la prossima stagione. Giuntoli è dunque in attesa di offerte concrete per poter monetizzare con il centrocampista croato.

Rog in uscita, c’è il Parma su di lui?

rog siviglia
Marko Rog ©Getty Images

Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, sulle tracce del centrocampista del Napoli Marko Rog c’è anche il Parma, che è a caccia di un nuovo centrocampista. Oltre al croato, gli emiliani stanno valutando l’ipotesi Lukic, centrocampista del Torino classe 1996. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il ds del Parma Faggiano ha già fatto sapere che i futuri acquisti saranno a titolo definitivo, e non in prestito.

Impostazioni privacy