Calciomercato Napoli, asse con l’Atalanta: nel mirino Duvan e Ilicic

Il Napoli sarebbe sulle tracce di diversi giocatori dell’Atalanta, come Duvan Zapata e Josip Ilicic. La società bergamasca spara alto

Duvan Zapata Napoli
Duvan Zapata in Napoli-Atalanta ©Getty Images

Il calciomercato sta entrando nel vivo. Il Napoli è sempre molto attento alle dinamiche delle altre squadre italiane, in particolar modo l’Atalanta. Alla società capitanata dal presidente De Laurentiis piacciono due giocatori nerazzurri: Duvan Zapata e Josip Ilicic sarebbero già da tempo nel mirino del club azzurro pronto a preparare l’assalto vincente. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” per l’attaccante colombiano il numero uno della società orobica, Antonio Percassi, avrebbe lasciato un piccolo spiraglio per il trasferimento, mentre il talentuoso giocatore sloveno sarebbe considerato incedibile. Il centravanti colombiano sarà impegnato nelle prossime settimane con la sua Nazionale in vista della Coppa America e, quindi, un possibile ritorno a Napoli sarà rinviato al termine della manifestazione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Duvan l’attaccante ideale per Ancelotti

Attaccante moderno dall’imponente struttura fisica abbinata ad una grande progressione con palla al piede. L’attaccante colombiano è capace così di essere mortifero sia partendo dalle retrovie vincendo tutti i duelli con i suoi rispettivi avversaria e sia in area di rigore sviluppando un senso del gol incredibile rispetto al passato. Duvan Zapata potrebbe essere così l’attaccante perfetto per le idee di calcio dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. L’estate, come ha dichiarato lo stesso De Laurentiis, è molto lunga e le operazioni di mercato potrebbe accendersi in pochissimo tempo fino al due settembre. Il Napoli resta così sempre molto vigile sul futuro dell’attaccante colombiano.

Impostazioni privacy