Calciomercato Napoli, Fares per la fascia mancina: Ounas nella trattativa

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato in vista della prossima stagione. In caso di addio di Mario Rui, ecco l’idea Fares della SPAL

Fares Calciomercato Napoli
Fares © Getty

La fascia mancina potrebbe continuare a parlare algerino. Oltre a Ghoulam potrebbe arrivare in maglia azzurra il terzino sinistro della SPAL, Mohamed Fares, in caso dell’ormai imminente addio di Mario Rui pronto a sbarcare su altri lidi. Come svelato dall’edizione odierna de “Le Cronache di Napoli” il giocatore sarebbe nel mirino del club azzurro già da diverso tempo con la società partenopea pronta a regalare l’altro esterno di spinta per la fascia mancina dopo l’arrivo di Di Lorenzo sulla destra. E così nella trattativa potrebbe rientrare anche l’altro connazionale dei due, Adam Ounas, che ha trovato poco spazio finora sia con Sarri che con Ancelotti. Le qualità tecniche dell’esterno offensivo del Napoli non riescono ad essere convertite in un sistema di gioco decifrato e così per lui ci sarebbe l’opportunità di crescere lontano dalla squadra partenopea, seppur in prestito per poi ritornarci da protagonista. Lo stesso allenatore della SPAL, inoltre, Leonardo Semplici, ha sponsorizzato al club azzurro ai microfoni de “Il Mattino” l’acquisto del terzino algerino pronto a fare un passo importante nella sua carriera.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Fares funzionale al gioco di Ancelotti

Il presidente De Laurentiis vuole così regalare all’allenatore emiliano tutti rinforzi funzionali alla sua idea di gioco, soprattutto per quanto riguarda l’avanzamento dei due terzini, contemporaneamente sulla linea degli attaccanti in fase di possesso. Fares sarebbe un acquisto importante per la fascia mancina e il suo ambientamento in maglia azzurra sarebbe facilitato da Ghoulam. In questa stagione il terzino della scuderia di Mino Raiola ha messo a segno ben tre gol nel 3-5-2 di Semplici a Ferrara giocando ben 36 gare. Ora per lui si potrebbero aprire le porte del Napoli, pronto a sborsare i 15 milioni richiesti dalla SPAL.

Impostazioni privacy