Calciomercato Napoli, Hysaj verso l’Atletico Madrid: la trattativa

Il terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj, è sempre più vicino alla cessione: ballano cinque milioni con l’Atletico Madrid

Elseid Hysaj (Getty Images)
Elseid Hysaj (Getty Images)

Prima di acquistare giocatori funzionali al gioco di Carlo Ancelotti, il Napoli intende pensare prima a diverse cessioni. Uno di queste è quello che porta a Elseid Hysaj, terzino albanese della compagine partenopea, pronto a dire addio in estate per trovare una nuova sistemazione dopo l’esperienza in azzurro. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” sulle sue tracce ci sarebbe l’Atletico Madrid con “El Cholo” Simeone pronto ad accoglierlo nella capitale spagnola. I “colchoneros” sono disposti ad arrivare fino a 25 milioni, mentre il Napoli ne chiede almeno 30. Ballano così cinque milioni per ultimare la trattative tra le due società pronte ad accontentare il giocatore albanese, impegnato in questi giorni con la maglia della propria Nazionale.

Calciomercato Napoli,  Hysaj verso la cessione: le parole di Giuffredi

Lo stesso agente del terzino del Napoli, Mario Giuffredi, ha svelato nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Marte il possibile futuro del suo assistito: “Sono passati quattro anni dal suo arrivo, ora è giusto che vada via. Per tre anni ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa, poi con il cambio d’allenatore ha pagato un po’ in termine di prestazioni”. Infine, ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto, oltre ad essere il suo agente sono anche napoletano, e al primo anno un po’ al di sotto delle aspettative è stato criticato in modo eccessivo. Per tre stagioni ha dato il cuore ed ha giocato a gran livello, gli attacchi che ha ricevuto sono stati scorretti. Non ha neanche fatto male, è stato comunque sufficiente”. Ora Hysaj potrebbe così sbarcare in Spagna per trovare così nuove motivazioni dopo Empoli e Napoli. Da non sottovalutare la pista che porta a Maurizio Sarri, che ha sempre apprezzato le qualità del terzino albanese funzionali al suo gioco.

Impostazioni privacy