Calciomercato Napoli, Verdi piace al Torino per sostituire Berenguer

Simone Verdi è uno dei calciatori del Napoli più ricercati nella sessione estiva di calciomercato dopo una stagione da dimenticare 

Napoli Verdi reazione
Simone Verdi in Napoli-Cagliari ©Getty Images

Giorni frenetici in casa Napoli. Tra acquisti e cessioni la società partenopea sta programmando il futuro della rosa che verrà di Carlo Ancelotti. Uno dei calciatori azzurri destinati già a partire sarebbe Simone Verdi, cercato da diverse squadre di Serie A come Atalanta e Torino. L’ex Bologna potrebbe essere il sostituto ideale di Berenguer, che potrebbe così tornare in Spagna visto che è diventato nelle ultime ore uno dei principali obiettivi del Betis Siviglia. Dopo averlo acquistato la scorsa estate dal club emiliano per circa 25 milioni, il Napoli cercherà di farsi valere in caso di cessione dell’esterno offensivo che ha avuto una stagione da dimenticare anche a causa di diversi infortuni che lo hanno bloccato durante gli ultimi mesi. Lo stesso allenatore granata, Walter Mazzarri, sarebbe entusiasta dell’arrivo del giocatore azzurro, capace di essere duttile in varie posizioni nel reparto offensivo. Inoltre, Verdi potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Duvan Zapata al Napoli. Nelle prossime settimane si conosceranno i piani futuri della società partenopea, vogliosa di migliorare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Verdi non rientra nei piani di Ancelotti

Continua il lavoro certosino del Napoli per il futuro non solo per quanto riguarda gli acquisti. Come ha dichiarato lo stesso Aurelio De Laurentiis ci saranno prima delle cessioni per snellire la rosa a disposizione dell’allenatore emiliano. Oltre a Verdi, che non rientra più nei piani di Ancelotti, addio possibile per Diawara, Hysaj e Mario Rui. De Laurentiis vuole regalare al tecnico di Reggiolo giocatori funzionali al suo tipo di gioco capace di essere totale in ogni zona del campo.

Impostazioni privacy