Grecia-Italia, le formazioni ufficiali: Mancini schiera Insigne titolare

Per la gara contro la Grecia il ct azzurro Roberto Mancini decide di schierare Lorenzo Insigne dal primo minuto, al fianco di Belotti e Chiesa. Ecco le formazioni ufficiali

Lorenzo Insigne ©Getty Images

Tra poco meno di un’ora andrà in scena allo stadio Olimpiako di Atene la gara tra Grecia e Italia, valida per le qualificazioni ad Euro 2020. Gli azzurri del CT Roberto Mancini prima delle vacanze saranno impegnati oggi e martedì 11 giugno allo Juventus Stadium di Torino contro la Bosnia di Miralem Pjanic ed Edin Dzeko.

Tornando alla partita odierna, a sorpresa il ct azzurro schiera Insigne dal primo minuto, che andrà a completare il tridente assieme a Belotti e Chiesa. Titolare anche l’ex Napoli Jorginho, al fianco di Barella e Verratti.

Ecco le formazioni ufficiali di Grecia-Italia:

GRECIA (3-5-2): Barkas; Siovas, Manolas, Sokratis; Samaris, Zeca, Kourbelis, Fortounis, Stafylidis; Kolovos, Masouras. ALLENATORE: Anastasiadis.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Impostazioni privacy