Napoli-Icardi, l’ipotesi di mercato resta ancora aperta a mille scenari. Intanto, Skriniar prova a trattenere l’argentino: “E’ un amico, spero resti”.
In attesa di capire quale sarà il futuro dell’argentino nei piani societari nerazzurri, il Napoli resta alla finestra per Mauro Icardi. D’altronde, da Milano le voci di mercato sono chiare: Maurito non rientrerà nei piani di Antonio Conte per la prossima stagione ed è stato già proposto a vari club europei (tra cui il Napoli) per una cifra pari a 70 milioni di euro. Eppure, dallo spogliatoio nerazzurro emergono i primi pareri e su cosa augurarsi per il futuro del suo compagno non ha dubbi il centrale nerazzurro Milan Skriniar, che ai microfoni di Sportmediaset rivela: “Mauro è un amico, spero resti con noi anche l’anno prossimo. Ne sarei felice”.
Così, nel caos e nell’incertezza generale della situazione, tra le parole di Wanda Nara e i piani per la prossima stagione di Antonio Conte, il centrale nerazzurro Milan Skriniar prende posizione ben chiara: Mauro Icardi deve restare all’Inter. “Mauro è un giocatore importante, un grande attaccante – rivela lo slovacco ai microfoni di Sportmediaset – In squadra saremmo tutti molto felici se restasse ancora un altro anno con noi. Oltre ad essere un elemento di livello, è anche un nostro amico”. Fugati, così, tutti i dubbi sul rapporto che intercorre tra il centravanti argentino e il resto dello spogliatoio nerazzurro: almeno secondo le parole di Skriniar, il gruppo interista sarebbe molto contento se Icardi restasse ancora all’Inter, allontanando così l’ipotesi di trasferimento al Napoli, alla Roma, alla Juventus o chissà dove nel resto d’Europa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…