Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del PSG: la situazione

Koulibaly clausola
Kalidou Koulibaly Getty Images

Il PSG starebbe cercando un grande colpo per rinforzare la propria difesa mettendo nel mirino Matthijs De Ligt dell’Ajax e Kalidou Koulibaly del Napoli.

Questo gli aggiornamenti di calciomercato Napoli riportati da ‘Telefoot’. Stando a quanto riportato dal portale francese, per Matthijs De Ligt le speranze del PSG sarebbero in aumento, grazie anche al momento di stallo delle trattative per il possibile trasferimento del difensore dall’Ajax al Barcellona. Il club transalpino sarebbe così disposto a mettere cifre faraoniche sul piatto della società olandese pur accaparrarsi questo autentico fuoriclasse. Nel caso in cui però una tale operazione non andasse in porto la dirigenza dei parigini avrebbe già pronto un piano B di tutto rispetto. E il nome scritto sul taccuino degli uomini mercato del Paris Saint Germain sarebbe proprio quello di Kalidou Koulibaly.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Koulibaly, c’è il primo assalto dello United: ecco l’offerta

Calciomercato Napoli, PSG: Koulibaly sarebbe solo l’alternativa a De Ligt

Per quest’ultimo, però, ci sarebbe la forte concorrenza da parte del Manchester United, oltre alla fortissima resistenza del Napoli per il centrale senegalese. Il principale obiettivo del PSG sarebbe tuttavia proprio il Golden Boy 2018, considerato una priorità per il proprio settore difensivo e per questo motivo sarebbe disposto a offrire addirittura 75 milioni di euro. La pista che porta all’azzurro tuttavia potrebbe riprendere forza nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy