Calciomercato Napoli, non solo James Rodriguez: tutti i nomi nel mirino

Duvan Zapata in Napoli-Atalanta ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, il giornalista di ‘Sky Sport ‘, Massimo Ugolini, ha parlato del calciomercato del Napoli.

A seguire le parole del giornalista di ‘Sky Sport’ Massimo Ugolini rilasciate sul calciomercato Napoli durante il programma radiofonico ‘Radio Goal’ ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “De Laurentiis vuole fare una squadra importante. James Rodriguez piace, ma potrebbe non essere l’unico possibile acquisto. Il Napoli potrebbe anche definire un’altra operazione in attacco. Penso ad una punta centrale”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, James il regalo per Ancelotti: DeLa ci proverà

Calciomercato Napoli, azzurri sulle tracce anche di Zapata e Icardi e non solo

Il cronista dell’emittente satellitare ha quindi proseguito: “Si sono fatti tanti nomi: da Zapata ad Icardi. Non escludo un colpo a sorpresa, ma dipenderà anche dalle operazioni in uscita”. Il patron del Napoli si starebbe dunque attivando per costruire una squadra assolutamente competitiva, forse anche grazie a colpi e trattative che sono finora rimaste sotto traccia. Nelle prossime settimane sono quindi previsti sviluppi sia per quanto riguarda le cessioni che per possibili acquisti di primo piano.

Impostazioni privacy