De Nicola Napoli, La Repubblica: “Aprirà un centro sperimentale”

L’ormai ex responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, si dedicherà ad altro nella sua carriera professionale. Nessun diverbio con Ancelotti 

de nicola villa stuart
De Nicola all’esterno di Villa Stuart (Foto Napolicalciolive.com)

Ormai è tutto chiaro: nessun litigio con Ancelotti. L’ormai ex responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, non farà più parte dell’organigramma della società partenopea soltanto per motivi professionali. Come svelato da Antonio Corbo sull’edizione odierna de “La Repubblica” il dottor si dedicherà insieme allo scienzato Antonio Giordano ad un centro sperimentale. Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune voci di un possibile litigio con l’allenatore emiliano per alcuni casi avvenuti durante la sua stagione, come il caso dello svenimento di Ospina durante la sfida con l’Udinese dopo il colpo ricevuto in testa.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Lo stesso giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, molto vicino alle vicende del Napoli aveva svelato nei giorni scorsi su Twitter: “Il contratto che lo lega al Napoli è in essere. Sono state dette cose errate. La scadenza è al 30 giugno, il Napoli poteva esercitare il rinnovo come ha fatto per gli altri componenti dello staff, non l’ha fatto ancora con lui, ma le parti sicuramente si accorderanno per decidere cosa fare, ma ha ancora un contratto in essere”.

Impostazioni privacy