Hysaj Juventus, la clausola da 50 milioni è esagerata per il club bianconero

Hysaj Juventus – Il terzino albanese del Napoli potrebbe dire addio in estate: con Sarri alla Juve possibile arrivo a Torino, ma la valutazione è esagerata

Elseid Hysaj (Getty Images)
Elseid Hysaj (Getty Images)

Hysaj è sempre più vicino all’addio. Il terzino sinistro del Napoli è pronto a dire addio in estate al club partenopeo per un’altra avventura della sua carriera. Sulle tracce del giocatore azzurro ci sarebbe un forte interessamento dell’Atletico Madrid, ma in caso di arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus lo stesso Hysaj potrebbe rappresentare un’ottima occasione di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la clausola da cinquanta milioni però sembra un tantino esagerata e così il presidente del club bianconero, Andrea Agnelli, non sarebbe disposto a sborsare questa cifra. Per ora non esiste alcuna trattativa di Hysaj alla Juventus, ma tutto sarà più chiaro a partire dall’annuncio del nuovo allenatore dei bianconeri. L’operazione potrebbe chiudersi a cifre più basse con la possibilità di essere funzionale al gioco di Sarri, che sembra proprio ad un passo dal diventare il nuovo tecnico della compagine piemontese.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Hysaj Juventus, il pupillo di Sarri anche a Torino?

Ogni allenatore cerca di impostare le proprie strategie di gara in base all’ideologia presente da tempo. Elsei Hysaj è da sempre uno dei giocatori funzionali al gioco di Maurizio Sarri: da Empoli a Napoli l’albanese ha offerto prestazioni di alto livello con compiti prettamente difensivi a causa delle sue caratteristiche. Terzino meno di spinta e più intelligente in fase di non possesso in aiuto ai due centrali: l’albanese conosce a memoria le giocate del tecnico toscano pronto a tornare in Serie A alla guida del nemico di sempre della squadra partenopea, la Juventus.

Impostazioni privacy