Amichevoli estive Napoli, possibile sfida con il Dalian Yifang di Hamsik

Prende forma il calendario delle amichevoli estive Napoli. Dopo la possibile doppia sfida con il Barcellona, ecco l’entusiasmante partita con il Dalian Yifang per riabbracciare Hamsik

Hamsik Besiktas
Marek Hamsik (Getty Images)

Non c’è tempo di pensare al passato. Il Napoli già sta programmando la prossima stagione, ma prima c’è da stilare le amichevoli estive della compagine partenopea. Come riportato nella giornata di ieri dalla stampa spagnola Insigne e compagni scenderanno in campo tra il 7 e l’11 agosto, prima a Miami e poi ad Ann Arbor, per un doppio test contro il Barcellona. Una sorpresa per il programma dei partenopei che voleranno così per la prima volta oltreoceano. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” ci sarebbe anche una possibilità di una sfida contro l’attuale squadra cinese, il Dalian Yifang, dell’ex capitano del Napoli Marek Hamsik. Dopo il suo addio repentino durante la stagione in corso lo slovacco potrebbe così salutare per l’ultima volta i propri tifosi, che lo hanno sempre sostenuto anche nei momenti poco esaltanti. La sfida potrebbe essere disputata proprio al San Paolo, ormai rinnovato per buona parte dell’impianto.

Amichevoli estive Napoli, il salto di qualità della società di De Laurentiis

Il Napoli vuole ingradirsi ancora di più. Insigne e compagni voleranno anche negli USA per disputare diverse gare entusiasmanti per aumentare il proprio bacino. Dopo il consueto ritiro estivo a Dimaro in Trentino, gli azzurri voleranno oltreoceano per disputare diverse gare interessanti sfruttando così i milioni di tifosi azzurri sparsi per tutto il mondo.

Impostazioni privacy