Amichevoli estive Napoli, il programma completo: dal Liverpool al Barcellona

Estate ricca di impegni per il Napoli che affronterà i top club d’Europa nelle amichevoli pre-stagionali: dal ritiro di Dimaro alle sfide con il Barcellona. Ecco il programma amichevoli estive Napoli

Napoli-Barcellona in amichevole (Getty Images)
Napoli-Barcellona in amichevole (Getty Images)

Giornate di programmazione anche per l’estate. Il Napoli sarà impegnato su più fronti durante la pre-stagione. Dal ritiro di Dimaro con la prima gara contro la classica Selezioe locale bassa Anaunia fino ad arrivare al Barcellona con le due sfide oltreoceano verso metà agosto. A fine luglio la squadra azzurra giocherà anche un’amichevole contro il Benevento, mentre il 28 luglio ci sarà la sfida di lusso contro il Liverpool al Murrayfield di Edimburgo. A partire da domani 12 giugno scatterà la prevendita dei tagliandi per il match: per tutte le info e i dettagli è possibile consultare il sito ticketmaster.co.uk. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altre novità per quanto riguarda il programma estivo delle sfide del Napoli prima di iniziare poi la nuova stagione, la seconda con Carlo Ancelotti sulla panchina dei partenopei.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Amichevoli estive Napoli, De Laurentiis prepara i colpi

Nel frattempo la società partenopea è sempre molto attiva sul fronte mercato per cercare di arrivare a giocatori già pronti. Il primo rinforzo per la fascia destra è stato Giovanni Di Lorenzo, mentre per l’attacco si sogna uno tra Duvan o Icardi. Nei prossimi giorni il calciomercato Napoli potrebbe diventare incandescente con diversi profili già selezionati e pronti ad essere annunciati. Il Napoli vuole anticipare le big d’Italia per cercare così di competere ancor di più con la Juventus, padrona assoluta degli ultimi anni della Serie A.

Impostazioni privacy