Calciomercato Napoli, addio Fornals: lo spagnolo ad un passo dal West Ham

Pablo Fornals non sarà un giocatore del Napoli. Il talentuoso centrocampista spagnolo sarebbe vicinissimo al West Ham come svelato da calcionapoli1926.it

calciomercato napoli fornals
Pablo Fornals è un nome caldo del calciomercato Napoli ©Getty Images

Tra obiettivi di mercato e possibili acquisti. Il Napoli dovrà dire addio a Pablo Fornals, centrocampista spagnolo del Villarreal, che sembrava ad un passo dalla società partenopea. Come svelato in anteprima dal portale calcionapoli1926.it, il giocatore sarebbe ad un passo dal West Ham, che avrebbe così formulato un’offerta importante da 27 milioni di euro. Il Napoli si era già tirato fuori da tempo visionando altri profili per il centrocampo di Carlo Ancelotti. Inoltre, Fornals parteciperà anche agli Europei Under 21 con le Furie Rosse. L’obiettivo numero uno per la zona mediana del campo resta Jordan Veretout, che lascerà in estate la Fiorentina. Su di lui ci sarebbero diversi club di Serie A e d’Europa, pronti a formulare offerte vantaggiose per il francese.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Fornals verso la Premier

Nel futuro di Fornals non ci sarà la Serie A. Il giocatore spagnolo, classe 1996, sarà uno dei nuovi protagonisti della prossima Premier League. In questa stagione con la maglia del Villarreal ha collezionato ben cinquanta presenze condite da cinque gol e da sei assist vincenti ai propri compagni. Numeri importanti per un centrocampista dalle spiccate qualità offensive. Inoltre, l’ormai ex giocatore del club spagnolo può ricoprire ogni posizione dal centrocampo in su giocando su più fronti mettendosi sempre al servizio della sua squadra. Nell’ultima annata con il Villarreal ha disputato diverse gare anche da esterno offensivo o da trequartista. Duttilità e qualità al potere, il Napoli dice addio a Fornals pronto a mettersi in luce in uno dei campionati più belli d’Europa.

Impostazioni privacy