Calciomercato Napoli, Icardi il sogno per l’attacco: c’è un aspetto da superare

L’attaccante argentino dell’Inter, Mauro Icardi, è sempre più vicino alla cessione. De Laurentiis prepara l’assalto vincente

Mauro Icardi (Getty Images)
Mauro Icardi (Getty Images)

Ormai ci siamo, il calciomercato sta entrando nel vivo. Tanti i nomi sul taccuino del ds Giuntoli, pronto a rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione. Per l’attacco diversi i profili monitorati, ma secondo quanto svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il sogno resta Mauro Icardi. L’attaccante argentino è stato inserito da Antonio Conte nella lista dei partenti, ma l’operazione non è così semplice. Il numero uno della società partenopea, Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto ad accontentarlo con un contratto da sette milioni più bonus mettendo, inoltre, sul piatto 60-70 milioni per il club nerazzurro. L’aspetto più ostico da superare è quello del convincimento del giocatore e del suo agente-moglie Wanda Nara. Già diversi anni fa, dopo l’addio con Gonzalo Higuain, il Napoli ci aveva provato con il sudamericano che preferì restare ancora all’Inter. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, pronta a soffiarlo. Nei prossimi giorni il suo futuro sarà più delineato con la possibilità di vedere Icardi con una maglia di un’altra squadra italiana.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Icardi pronto ad una nuova avventura

La sua esperienza all’Inter sembra ormai ai titoli di coda. Dopo l’addio alla fascia da capitano e ai vari problemi extra-campo durante la stagione, Mauro Icardi è pronto così a scegliere una nuova destinazione per tornare a brillare segnando caterve di gol come un tempo. Il Napoli ci proverà per cercare di convincere il forte ariete d’area di rigore argentino, in grado di avere un senso del gol molto sviluppato rispetto alla media. De Laurentiis non sta a guardare, ma intende rinforzare il reparto offensivo di Carlo Ancelotti per provare a competere ancor di più con la Juventus.

Impostazioni privacy