Calciomercato Napoli, Real Madrid sulle tracce di Fabian Ruiz: l’offerta

Il giovane centrocampista del Napoli, all’esordio dal primo minuto con la Spagna, Fabian Ruiz, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid

Agente Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in gol in Napoli-Inter ©Getty Images

Un anno fa il pagamento della clausola da 30 milioni di euro al Real Betis, ora l’accostamento ad uno dei top club del mondo. Fabian Ruiz sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, come svelato da “Chiringuito TV”, molto vicino alle vicende di mercato della società capitanata da Florentino Perez. L’offerta del club madrileno sarebbe intorno ai 50 milioni di euro con Zidane completamento rapito dalle qualità eccezionali del centrocampista azzurro. Dopo gli acquisti di Militao, Jovic e Hazard, ecco che il Real ci proverà per Fabian per rinforzare la zona centrale del campo. Lo stesso giocatore del Napoli è sceso in campo dal primo minuto con la Nazionale spagnola nella sfida vinta contro la Svezia (3-0). La dirigenza partenopea è stata così lesta ad acquistarlo lo scorso anno grazie ad un grande lavoro di scouting.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Davide Ancelotti su Fabian

Merito va anche al vice-figlio di Carlo Ancelotti, Davide, che nei mesi scorsi ha svelato ai microfoni de “Il Napolista”: “Nell’ultimo anno sono stato in Spagna con la mia ragazza, lei è di Siviglia e mi sono trasferito lì. Ho visto molte volte il Betis e il Siviglia, e mi sono innamorato di Fabian Ruiz. Quando abbiamo incontrato Giuntoli, ci siamo subito ritrovati su Fabian Ruiz, sulle sue qualità. Io lo conoscevo da tempo e quindi è stato semplice concludere l’operazione”. Ora il Napoli dovrà così respingere in estate gli assalti dei top club europei pronti a soffiare il centrocampista spagnolo. L’intenzione del presidente De Laurentiis è quello di blindarlo assolutamente con Carlo Ancelotti pronto ad impiegarlo in varie posizioni dal centrocampo in su.

Impostazioni privacy