De Laurentiis e quei “vedremo” su Lozano e James che fanno sognare

De Laurentiis Quagliarella
Aurelio De Laurentiis Getty Images

“Io non lo compro Mauro Icardi”. Aurelio De Laurentiis a SportMediaset gela chi tifava per il possibile arrivo del capitano dell’Inter e dice No.

Un rifiuto secco, che sicuramente potrebbe essere soltanto pretattica, oppure in realtà davvero non c’è alcun interesse. Anche perché per gli altri obiettivi che tutti ormai conosciamo il presidente un po’ si è sbilanciato. A modo suo, ovviamente, con quel “vedremo” che in rapporto col No categorico per Icardi può voler dire tanto. Lozano e James Rodriguez, il messicano e il colombiano. Due “vedremo” che infiammano i sogni dei tifosi, soprattutto la clamorosa apertura per James. Gli abboccamenti tra le parti proseguono serrati e la trattativa adesso potrebbe davvero decollare.

Per leggere altre notizie su James Rodriguez Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> James Rodriguez Napoli, Alvino: “Ha informato il Real della sua scelta”

Calciomercato Napoli, James Rodriguez: De Laurentiis gioca a poker con il Real

C’è il gradimento del calciatore, che ha ormai scelto il suo mentore Ancelotti e quindi ha scelto il Napoli. C’è la necessità del Real Madrid, che ha bisogno di vendere e si priverà a cuor leggero di quello che è a tutti gli effetti un esubero. E il Napoli? Il Napoli per ora aspetta. Aspetta, De Laurentiis, che come un buon giocatore di poker è lì, sornione, e attende le mosse dell’avversario. Vede, per ora, non rilancia. Aspettando il momento giusto per andare all-in.

Impostazioni privacy