Grassi+e+Sepe+ancora+al+Parma%3F+I+dettagli+dei+due+affari+con+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2019/06/11/grassi-sepe-parma-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Grassi e Sepe ancora al Parma? I dettagli dei due affari con il Napoli

Luigi Sepe (Getty Images)

Il Napoli accelera sui giocatori in uscita. Starebbero infatti per essere definiti le cessioni di Alberto Grassi e Luigi Sepe.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato Napoli, sul proprio sito ufficiale, il Napoli starebbe per sottoscrivere un nuovo prestito con Parma per il centrocampista Alberto Grassi. Luigi Sepe, invece, potrebbe essere riscattato dal club ducale. A seguire i dettagli su questo pezzo, scritto dal giornalista di ‘SportItalia’ e del ‘Corriere dello Sport’, sul mercato dei crociati: “Il Parma continua a seguire Iturbe, piace sempre Karamoh, ma intanto si sta muovendo per potenziare altri ruoli. Il primo della lista per il ruolo di terzino destro è Laurini che ha un solo anno di contratto con la Fiorentina: c’è il sì del calciatore, operazione avviatissima”.

Per leggere altre notizie su Grassi e Sepe al Parma —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Sepe, l’agente: “Il Parma lo rivorrebbe dal Napoli. Vedremo”

Calciomercato Napoli, Parma verso il sì al rinnovo del prestito di Grassi e al riscatto di Sepe

Per quanto riguarda invece i due giocatori di proprietà del Napoli: “Procedono i discorsi con il Napoli, si viaggia verso il rinnovo del prestito del centrocampista Alberto Grassi, il Parma sta valutando la possibilità di riscattare il portiere Luigi Sepe, evidentemente soddisfatto per il rendimento della scorsa stagione”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: grassi

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

8 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

12 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

13 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

15 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

19 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago