Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Italia-Bosnia, le formazioni ufficiali: Insigne in campo dal 1′

Italia-Bosnia, le formazioni ufficiali: Insigne in campo dal 1′

Grecia Italia Insigne
Lorenzo Insigne segna in Grecia-Italia © Getty Images

A seguire le formazioni ufficiali di Italia-Bosnia, partita valida per la quarta giornata delle qualificazioni a Euro 2020.

Una vittoria per la Nazionale azzurra significherebbe mettere in cassaforte il primato nel girone J e rimanere a punteggio pieno con la quarta vittoria di fila in altrettante gare di qualificazione agli Europei del 2020. L’Italia del ct Roberto Mancini, che vedrà titolare anche l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, punterà a questo alle ore 20.45, quando scenderà in campo all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la Bosnia. Queste le formazioni ufficiali decise dai due commissari tecnici per questa gara, valevole per il quarto turno delle qualificazioni ad Euro 2020.

Per leggere altre notizie su Italia-Bosnia —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Italia-Bosnia, dove vederla in tv e streaming. Prove di fuga per gli azzurri

Italia-Bosnia, le formazioni ufficiali

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Quagliarella, Insigne. Allenatore: Mancini.

Bosnia (4-3-3): Sehic; Todorovic, Bicakcic, Zukanovic, Civic; Besic, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Gojak. Allenatore: Prosinecki.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!