Benevento, Inzaghi possibile nuovo allenatore: l’indizio

Nuovo allenatore Benevento – Quello che potrebbe essere il prossimo a sedere sulla panchina degli ‘stregoni’ è stato visto a Posillipo.

Nuovo allenatore Benevento
Benevento stadio Ciro Vigorito ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Stando alle ultime, pare proprio che il Benevento abbia scelto il suo nuovo allenatore. Dopo l’annata con Cristian Bucchi in Serie B, al timone degli ‘stregoni’ potrebbe ora inserirsi una ex stella del calcio giocato, Pippo Inzaghi. A riferlo è Raffaele Auriemma. L’indizio è palese: l’allenatore, ex del Bologna, è stato visto a cena a Posillipo con il presidente della società campana, Oreste Vigorito. L’incontro, avvenuto con la presenza del ds Pasquale Foggia, avrebbe sancito l’accordo tra il club sannita ed il tecnico stesso, con un accordo trovato sul progetto di risalita in Serie A. Vigorito, Foggia ed Inzaghi si sarebbero concessi una serata a Posillipo, al ristorante Rosiello con vista stupenda sul golfo di quella Napoli.

Nuovo allenatore Benevento, Inzaghi aspetta ma c’è l’accordo

Da parte del Benevento ora mancherebbe solo l’annuncio ufficiale, e quindi la firma dell’ex tecnico di Milan, Venezia e Bologna. Il contratto potrebbe essere un biennale con opzione per il terzo anno. Nelle prossime ore ‘Super Pippo’ darà la sua risposta definitiva, anche perchè dovrà discutere la rescissione con il clun emiliano e vorrebbe anche aspettare per capire se ci sarà qualche altra squadra dalla massima serie disposto a concedergli una panchina. Inzaghi pare sia stato piuttosto chiaro con la dirigenza giallorossa, dichiarando loro che l’unico club per il quale sarebbe disposto a ‘retrocedere’ nel campionato cadetto sarebbe proprio il Benevento. Sono ore di attesa, presto potrebbe arrivare un annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy