Calciomercato Napoli, James la prima scelta per l’attacco: telefonata con Ancelotti

Il talento colombiano del Real, James Rodriguez, non vede l’ora di riabbracciare Carlo Ancelotti: contatto telefonico tra i due

James Rodriguez Napoli
James Rodriguez (Getty Images))

I giorni passano velocemente e così il calciomercato Napoli diventa sempre più bollente. Tante le trattative che la società partenopea sta portando avanti per poi chiudere quella più conveniente. Negli ultimi giorni il nome di James Rodriguez, di proprietà del Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco, è stato accostato con continuità alla squadra partenopea. Come svelato dall’edizione de “Il Corriere del Mezzogiorno” lo stesso talentuoso giocatore colombiano sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio dopo il contatto telefonico con Carlo Ancelotti e il suo vice Davide. La società madrilena, capitanata dal presidente Florentino Perez, avrebbe imposto il costo del cartellino intorno ai 42 milioni. Come riportato, invece, dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il ds Giuntoli è in contatto costante con il suo procuratore, Jorge Mendes, per capire i margini per la chiusura della trattativa. Il presidente del Real avrebbe già respinto l’ipotesi del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, James l’uomo in più per Ancelotti

Nella sua carriera James Rodriguez ha ricoperto qualsiasi posizione dal centrocampo in su. Da interno a tre a trequartista passando per esterno offensivo: il colombiano potrebbe così dare a Carlo Ancelotti diverse alternative soprattutto a partita in corso. Il suo acquisto potrebbe dare così alla squadra azzurra quel salto di qualità tanto atteso da anni. Il giocatore, inoltre, è uno dei più seguiti in Sudamerica e non solo. Ora manca poco, poi James potrebbe diventare a tutti gli effetti il nuovo rinforzo per il reparto offensivo del Napoli, pronto a sorprendere tutti in sede di mercato per cercare di competere ancor di più con la Juventus.

Impostazioni privacy