Calciomercato Napoli, Lozano sempre nel mirino. DeLa ci prova ancora

Il Napoli continua a seguire varie piste: Lozano piace sempre alla dirigenza partenopea. Incontro con Raiola in programma la prossima settimana

lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Il Napoli non molla Hirving Lozano. L’attaccante messicano è uno dei profili più seguiti dalla società partenopea come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”. Diversi club sul giocatore si sono tirati indietro e così il presidente De Laurentiis avrebbe fissato un incontrato con l’entourage di Mino Raiola per parlare, tra le tante cose, anche del talentuoso giocatore del PSV Eindhoven. La strategia del Napoli è quella di seguire diverse piste per provare poi l’assalto decisivo al calciatore in questione. Secondo quanto riportato dal portale olandese ED, molto vicino alle vicende del PSV, per il momento non ci sarebbero offerte ufficiali del Napoli per l’esterno d’attacco messicano, che potrebbe però cambiare squadra in estate. In questa stagione in Eredivisie Lozano ha totalizzato ben 40 presenze condite da 21 gol e da 12 assist vincenti ai propri compagni. Ora il salto di qualità della sua carriera potrebbe arrivare già nelle prossime settimane con il presidente De Laurentiis che ha lasciato aperto uno spiraglio ai microfoni di SportMediaset.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lozano duttilità al potere

Il Napoli è sulle tracce di giocatori capaci di ricoprire al meglio più posizioni nell’arco anche dei novanta minuti. Lozano è uno dei profili più interessanti che la società partenopea sta seguendo da tempo. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Nella sua carriera il messicano ha ricoperto il ruolo di esterno d’attacco a tre o come ala nel centrocampo a quattro. Infine, Lozano ha giocato anche come trequartista alle spalle dell’unica punta.

Impostazioni privacy