Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Veretout nel mirino del PSG: il primo colpo di Leonardo?

Calciomercato Napoli, Veretout nel mirino del PSG: il primo colpo di Leonardo?

Uno degli obiettivi di mercato del Napoli, Jordan Veretout, sarebbe finito nel mirino anche del PSG

Veretout
Veretout (Getty Images)

Jordan Veretout è l’uomo mercato dell’estate 2019. Il centrocampista francese della Fiorentina potrebbe dire addio al club viola nei prossimi giorni. Il Napoli sembrava molto vicino al giocatore, ma come svelato su Sportitalia l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelato che sulle sue tracce ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain con Leonardo già a lavoro per il club parigini. Il giocatore era seguito dal dirigente brasiliano già dai tempi del Milan. Ai microfoni di Radio Crc lo stesso agente del francese, Mario Giuffredi, ha svelato nei giorni scorsi il possibile futuro del suo assistito: “A me non risulta che ci sia già il sì della Fiorentina per Veretout al Napoli. Manca un direttore sportivo, non saprei con chi confrontarmi. A Firenze siamo in alto mare, finché non si avranno ulteriori chiarimenti.  Su Veretout ci sono tante squadre, quattro/cinque importanti tra italiane e l’estero. Manca un interlocutore della Fiorentina: lì vedremo se poi il Napoli si farà avanti per chiudere”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Veretout ideale per Ancelotti

Il centrocampista francese, oltre ad un essere un ottimo rigorista, riesce ad abbinare nella zona centrale del campo qualità e quantità diventando utile sia in fase di interdizione che in quella di impostazione. A Firenze Veretout si è imposto alla grande attirando gli interessi delle big d’Italia e d’Europa, pronte a bussare alla porta del club viola in attesa di annunciare il nuovo direttore sportivo. I prossimi giorni già saranno decisivi per comprendere al meglio il suo futuro. Veretout potrebbe così rappresentare l’acquisto ideale per il centrocampo azzurro in attesa di ufficializzare alcune cessioni in vista della prossima stagione. Il presidente De Laurentiis vuole chiudere in tempi brevi gli acquisti.