Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Liverpool-Napoli, da oggi scatta la prevendita dei biglietti: tutti i dettagli

Liverpool-Napoli, da oggi scatta la prevendita dei biglietti: tutti i dettagli

Domenica 28 luglio andrà in scena la sfida prestigiosa Liverpool-Napoli: oggi partiranno le prevendite. Gara affascinante contro i campioni d’Europa

Amichevole Liverpool-Napoli
Liverpool-Napoli (Getty Images)

Non solo calciomercato. Il Napoli sta programmando già l’estate ricca di impegni sul terreno di gioco. Gli azzurri saranno impegnati in diverse gare prestigiose contro avversari di primo livello per mettersi subito in forma. Domenica 28 luglio andrà in scena allo stadio Murrayfield di Edimburgo la gara amichevole contro i campioni d’Europa del Liverpool, guidati da Jurgen Klopp. Da questa mattina partirà la prevendita dei biglietti con tutte le informazioni presenti sul sito ticketmaster.co.uk: saranno pochi i settori riservati esclusivamente ai tifosi delle due squadre. Rispetto al passato la società partenopea ha già pianificato i mesi estivi tra ritiro e gare interessanti contro squadre blasonate. Inoltre, gli azzurri volerano anche negli States per affrontare in una doppia sfida entusiasmante il Barcellona, pronto a tornare a stupire in Europa a partire dal prossimo anno.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Liverpool-Napoli, lo scorso anno finì 5-0 ad agosto

Il 4 agosto dello scorso, alla prima gara più competitiva di Carlo Ancelotti alla guida della squadra azzurra, il Liverpool rifilò una cinquina al Napoli facendo infuriare i tifosi partenopei. I cambiamenti apportati per il post-Sarri diedero però i primi frutti durante la stagione con Insigne e compagni riuscirono a superare di misura al San Paolo la corazzata di Klopp. Ad Anfield, poi, i “Reds” misero in mostra tutto il loro talento con l’errore clamoroso di Milik, ipnotizzato da Alisson nei minuti finali della sfida di Champions.