Napoli, obiettivo Bogdan del Livorno: l’agente apre al trasferimento

Napoli, Bogdan è il nuovo obiettivo per la difesa. L’agente Paloni apre al trasferimento con queste dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Marte

Serie A allenatori
Carlo Ancelotti © Getty Images

Alto, forte ed elastico: queste alcune delle caratteristiche di Luka Bogdan, 23enne difensore del Livorno, ultimo nome ad essere finito nel calderone di mercato in chiave Napoli. D’altronde, gli azzurri avrebbero bisogno di tracciare il piano per la difesa del futuro ed il croato potrebbe rientrare in questa logica. Intanto, il suo procuratore Paolo Paloni non esclude il trasferimento in azzurro: “Luka conosce Napoli e il Napoli – racconta l’agente ai microfoni di Radio Marte – è certamente un grande club. Il ragazzo meriterebbe la Serie A e sono sicuro che il Livorno lo capirà in caso di offerte per lui. Il Livorno dà a tutti i suoi calciatori la possibilità di crescere”.

Napoli-Bogdan, nessun contatto con il Livorno: la situazione

Tuttavia, tra il Napoli ed il Livorno non ci sono stati ancora contatti per Luka Bogdan, come rivela lo stesso Paloni: “Io e Giuntoli ci conosciamo da tempo, ma ad oggi non so se abbia parlato con il Livorno per Luka. Il ragazzo, comunque, è pronto per il grande salto, piace a tanti club”. E sulle caratteristiche di Bogdan, Paloni non ha dubbi: “E’ difficile trovare uno come lui: è alto, elastico, rapido e molto forte fisicamente. Conosce il calcio italiano ormai da due anni, sa come funzionano le cose qui e può essere un investimento futuro importante per molte squadre che lo stanno valutando”.

 

 

 

Impostazioni privacy