Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Allegri sul futuro: “Starò un anno fermo, ho bisogno di ricaricarmi”

Allegri sul futuro: “Starò un anno fermo, ho bisogno di ricaricarmi”

L’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha dichiarato durante un dibattito a Milano di concedersi un anno sabbatico per riposarsi

Allegri ©Getty Images
Massimiliano Allegri ©Getty Images

La Juventus è ancora imbrigliata nella spinosa questione Sarri, promesso sposo del club bianconero che non ha ancora ottenuto il via libera del Chelsea per poter firmare con il club torinese. Intanto, è intervenuto durante un dibattito sulla gestione dei leader al Castello Sforzesco di Milano, l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che ha fatto luce sul suo futuro, dichiarando di concedersi un anno sabbatico. Ecco le sue parole riportate da La Gazzetta Dello Sport: “Starò un anno fermo perché devo riprendere in mano la mia vita privata. Questi ultimi 16 sono stati anni in cui ero nella centrifuga. Lasci un po’ andare gli affetti familiari, i figli e gli amici. Quest’anno mi servirà per ricaricarmi in vista della stagione successiva”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!