Calciomercato Napoli, idea Radu a parametro zero: le ultime

Calciomercato Napoli Radu – Valter De Maggio ha lanciato l’indiscrezione di mercato attraverso il programma radiofonico Radio Goal.

Calciomercato Napoli Radu
Stefan Radu ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli lavora. Non sul campo, stavolta, ma sugli affari. Grandi nomi circolano intorno all’ambiente napoletano, come James Rodriguez e Hirving Lozano, che sembrano sempre più vicini alla piazza azzurra. Anche in difesa arriverà qualche colpo: si cerca ancora un terzino sinistro che possa fare da comprimario a Ghoulam. Attraverso la radio ufficiale del club azzurro, Kiss Kiss Napoli, Valter de Maggio ha lanciato una particolare indiscrezione di mercato: il Napoli sarebbe intenzionato a prelevare a parametro zero Stefan Radu, in uscita dalla Lazio. Sul difensore ci sarebbe anche l’interesse dei turchi del Fenerbache. I biancocelesti, infatti, sarebbero disposti a cedere il calciatore a titolo gratuito nonostante un contratto ancora attivo fino al 2021.

LEGGI ANCHE —> Nazionali, Ounas infortunato con l’Algeria: le condizioni

Calciomercato Napoli Radu, acquisto d’esperienza?

Il difensore rumeno è un pilastro della Lazio, club nel quale milita dal lontano 2008. Oggi, a 32 anni (33 ad ottobre), la società capitolina pare abbia intenzione di liberarsene. Il Napoli era stato in pressing su di lui diversi anni fa, quando c’era ancora Mazzarri sulla panchina azzurra. Per le sue caratteristiche di gioco (può giocare sia da centrale sinistro che da esterno di difesa), Radu sarebbe stato un perfetto elemento nella difesa a tre disegnata dal tecnico attualmente al Torino. Oggi, a distanza di moltissimo tempo, pare possa esserci un ritorno di fiamma per il biancoceleste. Il motivo? L’esperienza, forse. E ne ha molta, vista la lunga militanza nel massimo campionato italiano e le vittorie ottenute con la maglia della Lazio tra Coppa Italia e Super Coppa negli ultimi anni. E poi l’affare: al club partenopeo non costerebbe nulla dal momento che la Lazio avrebbe intenzione di cederlo a titolo gratuito.

Impostazioni privacy