Napoli, Almendra sempre nel mirino. A breve l’offerta ufficiale al Boca Juniors

Il Napoli non molla la pista che porta al giovane centrocampista del Boca Juniors, Agustin Almendra, nonostante le smentite di ieri del ds Nicolas Burdisso

almendra napoli
Agustin Almendra Napoli, parla l’agente ©Getty Images

Dopo le smentite arrivate nella giornata di ieri da parte del ds del Boca Juniors, Nicolas Burdisso, sul possibile trasferimento al Napoli di Agustin Almendra ai microfoni di Fox Sports Radio (“Per ora non va da nessuna parte, non c’è nessuna offerta formale per lui, al momento resta con noi”), la società partenopea vuole preparare l’assalto decisivo per il giovane centrocampista argentino classe 2000. Il presidente De Laurentiis intende mettere sul piatto circa 20 milioni di euro cercando di anticipare così le altre big d’Europa, come Porto e Juventus, che avrebbero già chiesto informazioni al club sudamericano. Il Napoli è sempre alla ricerca di un giocatore totale nella zona centrale del campo capace di abbinare qualità e quantità per la mediana di Carlo Ancelotti. Almendra rappresenta così uno dei profili più interessanti: seppur giovanissimo, l’argentino si è messo in luce anche nell’ultimo Mondiale Under 20. Il suo addio al Boca sembra sempre più vicino e così il club partenopea ci proverà fino alla fine.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, stretta finale per Almendra

Il Napoli avrebbe già un accordo con il giocatore sulla base di un contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Almendra continua, però, aspettare la compagine azzurra pronta a far recapitare al Boca l’offerta giusta. Ancelotti vorrebbe una rosa alquanto completa in vista del prossimo ritiro a Dimaro, in programma tra circa un mese. L’allenatore emiliano intende lavorare fin dal primo giorno con i vari acquisti che il presidente De Laurentiis cercherà di chiudere entro la fine di giugno.

Impostazioni privacy