Napoli, Fabian Ruiz: “Rodrigo e James grandi giocatori, sarei felice se arrivassero…”

Il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport in vista del prossimo Europeo Under 21 con la maglia della Spagna

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in Nazionale (Getty Images)

Una delle grandi rivelazioni dell’ultima stagione in Serie A è il centrocampista spagnolo del Napoli, Fabian Ruiz, che ha debuttato negli ultimi giorni anche la Nazionale maggiore della Spagna. Lo stesso giocatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista degli Europei Under 21. Il talentuoso centrocampista del Napoli ha parlato anche di calciomercato: “Giocare con grandi giocatori è sempre meglio. Rodrigo è un grande attaccante e tutti saremmo felici di averlo con noi. Stesso discorso per James Rodriguez. Se dovessero venire a Napoli sarebbero accolti alla grande e io ne sarei felice. Poi su Dries Mertens ha aggiunto: “Siamo sempre stati assieme, mi ha accolto fin da subito e parliamo spesso. Mi farebbe piacere se firmasse il rinnovo perché anche lui è un grande giocatore che può ancora dare tanto al Napoli”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, Fabian positivo sullo Scudetto

Lo stesso Fabian Ruiz ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità di trionfare in Italia a partire dal prossimo anno: “Vincere un titolo è sempre speciale, e sappiamo che vincere lo scudetto è difficile”. Infine, il centrocampista spagnolo ha concluso dicendo: “Sono molti anni che arriviamo secondi dietro la Juventus, ma sappiamo che nel calcio nulla è impossibile, e il prossimo anno vogliamo provare a vincere lo scudetto. La cosa più importante nel calcio è crederci sempre, se non lo fai hai già perso”.

Impostazioni privacy