Nazionali%2C+Ounas+infortunato+con+l%26%238217%3BAlgeria%3A+le+condizioni
napolicalciolivecom
/2019/06/13/ounas-infortunato-algeria-condizioni/amp/
Napoli News

Nazionali, Ounas infortunato con l’Algeria: le condizioni

Ounas infortunato – Il calciatore si è fatto male con la sua Nazionale, l’Algeria, che ha emesso un comunicato sul suo stato.

Ounas ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Grande spavento per l’Algeria e per il Napoli. Adam Ounas, nella giornata di ieri, è stato costretto ad interrompere i suoi allenamenti con il gruppo nazionale e ad uscire fuori dal campo. L’ala partenopea ha effettuato uno stop maldestro ed è uscito, sorretto dai suoi compagni di squadra, zoppicando. Tuttavia la sua partecipazione alla Coppa d’Africa non è in discussione. La Nazionale algerina ha infatti emesso un comunicato che riporta le sua condizioni attraverso il proprio sito ufficiale: “Niente di grave per Ounas. Si è fatto male durante l’allenamento di mercoledì ed è stato preso in carica dallo staff della nazionale. Dopo alcuni esami, è stato svelato che non è niente di grave e che sarà pronto per la prossima partita”.

LEGGI ANCHE —> Diawara, Premier League nel destino? Ecco le squadre che si sono fatte avanti

Ounas infortunato, Coppa America non a rischio

Il giovane esterno azzurro non rischia quindi la Coppa d’Africa, il suo ritorno in campo avverrà nel giro i pochi giorni. Lo stesso calciatore, nei giorni scorsi, aveva parlato in prospettiva della partecipazione all’ambito torneo: “La partita contro il Senegal è già iniziata negli spogliatoi con Kalidou Koulibaly. Abbiamo discusso tra noi, spero di vincere anche se il Senegal è un’ottima squadra. Il gruppo sente la responsabilità dell’impegno ma cercheremo di ottenere buoni risultati, perché il popolo algerino crede in noi”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Ounas

Recent Posts

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 minuti ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 ore ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

6 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

18 ore ago