Nazionali%2C+Ounas+infortunato+con+l%26%238217%3BAlgeria%3A+le+condizioni
napolicalciolivecom
/2019/06/13/ounas-infortunato-algeria-condizioni/amp/
Napoli News

Nazionali, Ounas infortunato con l’Algeria: le condizioni

Ounas infortunato – Il calciatore si è fatto male con la sua Nazionale, l’Algeria, che ha emesso un comunicato sul suo stato.

Ounas ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Grande spavento per l’Algeria e per il Napoli. Adam Ounas, nella giornata di ieri, è stato costretto ad interrompere i suoi allenamenti con il gruppo nazionale e ad uscire fuori dal campo. L’ala partenopea ha effettuato uno stop maldestro ed è uscito, sorretto dai suoi compagni di squadra, zoppicando. Tuttavia la sua partecipazione alla Coppa d’Africa non è in discussione. La Nazionale algerina ha infatti emesso un comunicato che riporta le sua condizioni attraverso il proprio sito ufficiale: “Niente di grave per Ounas. Si è fatto male durante l’allenamento di mercoledì ed è stato preso in carica dallo staff della nazionale. Dopo alcuni esami, è stato svelato che non è niente di grave e che sarà pronto per la prossima partita”.

LEGGI ANCHE —> Diawara, Premier League nel destino? Ecco le squadre che si sono fatte avanti

Ounas infortunato, Coppa America non a rischio

Il giovane esterno azzurro non rischia quindi la Coppa d’Africa, il suo ritorno in campo avverrà nel giro i pochi giorni. Lo stesso calciatore, nei giorni scorsi, aveva parlato in prospettiva della partecipazione all’ambito torneo: “La partita contro il Senegal è già iniziata negli spogliatoi con Kalidou Koulibaly. Abbiamo discusso tra noi, spero di vincere anche se il Senegal è un’ottima squadra. Il gruppo sente la responsabilità dell’impegno ma cercheremo di ottenere buoni risultati, perché il popolo algerino crede in noi”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Ounas

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago