Ounas infortunato – Il calciatore si è fatto male con la sua Nazionale, l’Algeria, che ha emesso un comunicato sul suo stato.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Grande spavento per l’Algeria e per il Napoli. Adam Ounas, nella giornata di ieri, è stato costretto ad interrompere i suoi allenamenti con il gruppo nazionale e ad uscire fuori dal campo. L’ala partenopea ha effettuato uno stop maldestro ed è uscito, sorretto dai suoi compagni di squadra, zoppicando. Tuttavia la sua partecipazione alla Coppa d’Africa non è in discussione. La Nazionale algerina ha infatti emesso un comunicato che riporta le sua condizioni attraverso il proprio sito ufficiale: “Niente di grave per Ounas. Si è fatto male durante l’allenamento di mercoledì ed è stato preso in carica dallo staff della nazionale. Dopo alcuni esami, è stato svelato che non è niente di grave e che sarà pronto per la prossima partita”.
LEGGI ANCHE —> Diawara, Premier League nel destino? Ecco le squadre che si sono fatte avanti
Il giovane esterno azzurro non rischia quindi la Coppa d’Africa, il suo ritorno in campo avverrà nel giro i pochi giorni. Lo stesso calciatore, nei giorni scorsi, aveva parlato in prospettiva della partecipazione all’ambito torneo: “La partita contro il Senegal è già iniziata negli spogliatoi con Kalidou Koulibaly. Abbiamo discusso tra noi, spero di vincere anche se il Senegal è un’ottima squadra. Il gruppo sente la responsabilità dell’impegno ma cercheremo di ottenere buoni risultati, perché il popolo algerino crede in noi”.
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…