Vodafone down, problemi seri in Italia su rete fissa e mobile: la situazione

Vodafone down problemi internet Italia
Vodafone ©Getty Images

Gli utenti Vodafone stanno riscontrando diversi problemi legati alla connettività internet nella giornata di oggi, 13 giugno 2019.

Secondo a diverse segnalazioni riportate in rete, le persone abbonate a Vodafone starebbero riportando una serie di difficoltà nella navigazione su internet sia dalla propria rete fissa che mobile. Stando alla mappa d’Italia che fornisce il sito internet ‘DownDetector’, i sarebbe questo genere di problemi in tutto il territorio d’Italia, in particolare nella zona nord e centrale del Paese. Continuano a esserci segnalazioni ma il problema pare essere fortunatamente in via di risoluzione e dunque non si dovrà aspettare molto affinché la connessione internet per gli utenti di Vodafone torna alla normalità.

Vodafone down, l’operatore telefono è al lavoro per far tornare tutto alla normalità

Rispondendo a un utente su Twitter, Vodafone ha dichiarato che sarebbe a lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Speriamo dunque che a breve tutto venga sistemato e che le persone legate all’operatore telefono rosso ritornino a navigare su internet.

Impostazioni privacy