Calciomercato Napoli, Mario Rui Milan: a breve l’offerta ufficiale dei rossoneri

Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, potrebbe dire addio alla squadra azzurra. Sulle sue tracce ci sarebe il Milan, pronto a formulare un’offerta importante

Mario Rui (Getty Images)
Mario Rui (Getty Images)

Prima le cessioni, poi gli acquisti in rapida successione. Questa sarà la strategia del Napoli sul fronte calciomercato. Un altro nome sulla lista dei partenti è quello di Mario Rui, terzino portoghese, ormai pronto a fare le valigie per un’altra avventura della sua carriera. Il giocatore lusitano sarebbe finito nel mirino del Milan, che dovrà annunciare il prossimo allenatore Marco Giampaolo nelle prossime ore. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” la società rossonera formulerà un’offerta vantaggiosa al presidente De Laurentiis sulla base di 15 milion di euro. Lo stesso ormai ex tecnico della Samp ha già lavorato con il portoghese ai tempi di Empoli e così i due potrebbero ritrovarsi a Milano. Nella giornata di ieri lo stesso agente, Mario Giuffredi, del giocatore azzurro e di Jordan Veretout, altro profilo che piace al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Pianeta Milan: “Sono due calciatori che piacciono a Paolo Maldini. Posso solo dire che, se Maldini vorrà i miei due giocatori, visti i rapporti già esistenti con Conti, avrà la priorità”.

Calciomercato Napoli, Mario Rui verso l’addio

Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, non rientra più nei piani tattici di Carlo Ancelotti. Il giocatore azzurro, però, è stato utile sopperendo così all’assenza prolungata di Faouzi Ghoulam sfornando anche buone prestazioni con la squadra partenopea. Il suo futuro, però, sembra ormai sempre più lontano dal Napoli per sposare una nuova avventura nella sua carriera. Infine, potrebbe partire anche l’altro terzino della scuderia di Giuffredi, Elseid Hysaj, che potrebbe seguire Maurizio Sarri alla Juventus. L’annuncio ufficiale del tecnico toscano al club bianconero è atteso nelle prossime ore.

Impostazioni privacy