James Rodriguez, KKN svela: “Ancelotti lo vuole subito a Dimaro”

James Rodriguez Dimaro – Il tecnico di Reggiolo potrebbe essere la chiave per arrivare al colombiano: la radio ufficiale ha svelato un’interessante indiscrezione.

James Rodriguez Dimaro
James Rodriguez (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Valter de Maggio, direttore della radio ufficiale del club azzurro Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha fatto il punto sul mercato, rivelando che il Napoli starebbe accelerando per portare quanto prima in azzurro il colpo James Rodriguez. Il calciatore del Real Madrid avrebbe già dato ampia disponibilità al trasferimento in maglia azzurra a partire dalla prossima stagione. Dal canto suo, il Napoli starebbe provando in tutti i modi a chiudere la trattativa per accontentare l’allenatore ed avere il trequartista già in ritiro a Dimaro. Sarebbe stata stabilita perfino la data: si punta ad averlo verso il 10 di luglio in Trentino.

LEGGI ANCHE —> UFFICIALE – Fornals al West Ham: sfuma l’affare per il Napoli

James Rodriguez Dimaro, il Napoli vuole stringere

Forse per evitare il ritorno di altri grandi club su di lui, forse per cominciare subito la preparazione al meglio in vista della nuova stagione che avanza, il Napoli pare intenzionato a stringere per la chiusura della trattativa. James Rodriguez è, del resto, uno dei più talentuosi trequartisti in circolazione, idolo assoluto del popolo colombiano e talento che cerca una piazza che sappia capire il suo amore verso il gioco del calcio. Quella napoletana sarebbe per lui l’ideale, e la presenza di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra potrebbe favorire la buona riuscita dell’affare. Il tecnico ed il colombiano potrebbero così incontrarsi nuovamente per scrivere ancora una volta, insieme, nuove pagine di storia del calcio, e magari del Napoli. A Dimaro il ritiro potrebbe iniziare così con il colombiano già in gruppo, per non perdere tempo ed iniziare subito la sua integrazione nei nuovi schemi del club.

Impostazioni privacy