Home Calciomercato Napoli Lozano, il Napoli non si arrende: ecco il rilancio degli azzurri

Lozano, il Napoli non si arrende: ecco il rilancio degli azzurri

CONDIVIDI

Il Napoli non ha ancora mollato la presa per l’esterno del PSV Eindhoven Hirving Lozano ed ha fatto un rilancio per convincere il club e il calciatore

lozano infortunio
Hirving Lozano GettyImages

Non è ancora detta l’ultima parola su Hirving Lozano, l’esterno messicano del PSV Eindhoven da tempo sulla lista della spesa di Giuntoli e De Laurentiis. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Napoli per convincere il calciatore ad accettare la destinazione partenopea è pronto a offrire 40 mln al PSV Eindhoven un ingaggio da oltre 3.7 mln a stagione, più della metà di quanto percepisce con il club olandese. Il PSV valuta il messicano almeno 50 mln, ma nel caso in cui non dovessero esserci rilanci da parte di altri club, potrebbe abbassare le pretese.

Lozano, stagione da incorniciare: i numeri

Calciomercato Napoli Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Hirving Lozano è reduce da una stagione ad altissimi livelli con la maglia del PSV Eindhoven: “El Chucky”, così chiamato in Olanda, ha segnato 21 reti e fornito 12 assist vincenti per i compagni in 40 partite, numeri molto positivi per un esterno, numeri da possibile top player. L’esterno messicano inoltre compirà 24 anni il prossimo 30 luglio, ed ha ancora enormi margini di crescita.