Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli, Maradona lascia la guida tecnica dei “Dorados: ecco il motivo

Napoli, Maradona lascia la guida tecnica dei “Dorados: ecco il motivo

Diego Armando Maradona non è più l’allenatore della Sinaloa Dorados, compagine della seconda divisione in Messico

maradona
Maradona © Getty Images

Ancora problemi per Diego Armando Maradona. Il 58enne allenatore argentino ha lasciato la guida tecnica della sua squadra, Sinaloa Dorados, che milita in seconda divisione messicana, a causa di alcuni motivi medici. “El Pibe de Oro” dovrà subire due interventi chirurgici, alla spalla e al ginocchio, e così il tecnico sudamericano ha detto addio alla sua squadra. L’annuncio ufficiale della separazione è arrivato direttamente dal suo manager, Matias Morla, attraverso Twitter: “Diego Maradona ha deciso di non continuare come capo allenatore di Dorados. “Su consiglio medico dedicherà tempo alla sua salute e si sottoporrà a due interventi chirurgici: alla spalla e al ginocchio; siamo grati alla famiglia Dorados e continueremo insieme il sogno nel futuro”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, Maradona saluta i Dorados

Poche ore fa è arrivato anche il saluto del club messicano al campione argentino: “Insieme abbiamo stupito il mondo, abbiamo dimostrato che il calcio è tutta una questione di passione e di cuore, sarai sempre un Dorado, grazie per tutto Diego – ha twittato il club – . Guarisci e ci vedremo presto”. Diego Armando Maradona ricorderà con piacere la felicità nell’aver fatto sognare i tifosi del Dorados portandolo ad un passo dalla promozione in prima divisione, perdendo soltanto alla fine contro l’Atletico San Luis.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!