James Rodriguez, il sogno del Napoli protagonista sui giornali di oggi

rassegna stampa calciomercato Napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani: calciomercato Napoli col sogno James Rodriguez

Rassegna stampa sportiva di sabato 15 giugno 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano nella sua edizione campana parla dell’ormai noto accostamento James Rodriguez Napoli. Per gli azzurri sarebbe un colpo davvero sensazionale, e l’Adidas sarebbe pronto a fare la sua parte con una importante sponsorizzazione. La nota casa di abbigliamento tedesca sarebbe disponibile a versare parte dell’ingaggio del talento colombiano, che in termini pubblicitari risulterebbe una vera e propria miniera d’oro per Aurelio De Laurentiis. Il 28 ex Real Madrid e Bayern Monaco vanta 41 milioni di followers su Twitter. Si tratta sui diritti d’immagine, per il resto l’affare sembra fattibili. Poi, Roma Totti, possibile il divorzio clamoroso. L’Italdonne vince ancora e va agli ottavi di finale alla Coppa del Mondo in Francia. L’Under 20 invece finisce quarta ai Mondiali. Chiudono i Toronto Raptors campioni della NBA, prima volta per una franchigia non statunitense.

LEGGI ANCHE –> UFFICIALE – Il Napoli a Dimaro, tutte le date: il programma e le amichevoli

James Rodriguez, per la Gazzetta CR7 lo vuole alla Juve

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese parla delle mosse di calciomercato del Milan nello specifico. Si parla anche della Juventus, con Maurizio Sarri sempre più vicino e con Cristiano Ronaldo che vorrebbe James Rodriguez in bianconero. Italdonne agli ottavi di finale ai Mondiali, chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Sarri alla Juve è tradimento”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diverse notizie di cronaca e di politica, soprattutto italiani. Per quanto riguarda lo sport, si parla di “voltafaccia Sarri” con l’ex allenatore del Napoli vicino alla Juve e con la nazionale di calcio femminile che centra il grandioso traguardo degli ottavi di finale.

Impostazioni privacy