Manolas Napoli, accordo raggiunto con il difensore: i dettagli – Sky

Calciomercato Napoli Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Kostas Manolas si avvicina sempre di più al Napoli. Il difensore greco avrebbe raggiunto un accordo economico con il club azzurro, manca ancora quello con la Roma.

Secondo l’ultima indiscrezione di calciomercato Napoli riportata da ‘Sky Sport’, la società partenopea avrebbe effettuato numerosi passi in avanti per ottenere il cartellino di Kostas Manolas. Sarebbe infatti stata raggiunta un’intesa economica di massima per il contratto che il difensore greco potrebbe sottoscrivere qualora giungesse alla corte di Carlo Ancelotti. Nessun problema dunque nemmeno per i diritti d’immagine del giocatore. Non sarebbe ancora fatta però per il centrale giallorosso in quanto mancherebbe ancora l’accordo con la Roma.

Per leggere altre notizie su Manolas Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Manolas o Pezzella al fianco di Koulibaly: difesa super

Calciomercato Napoli, Manolas: gli azzurri dovranno scegliere se pagare la clausola rescissoria o trattare il cartellino del difensore greco con la Roma

A questo punto il Napoli dovrà decidere se sedersi al tavolo con il club capitolino per cercare di ottenere uno sconto rispetto alla clausola rescissoria oppure scavalcare la controparte e versare direttamente i 36 milioni di euro. La Roma, dal canto suo, non sarebbe disposta a scendere sotto la clausola, ma eventualmente ad ascoltare eventuali contropartite tecniche. In questo caso, il Napoli metterebbe sul piatto Amadou Diawara o Mario Rui, mentre i la dirigenza giallorossa preferirebbe Dries Mertens più per una questione economica che non tecnica. Per conoscere questo aspetto non bisognerà però attendere molto. L’operazione di mercato sembra infatti essere entrata in una fase decisiva e il Milan pare ormai essere lontano a meno di non pagare direttamente la clausola.

Impostazioni privacy