Calciomercato Napoli, Aké per la difesa: è lui l’alternativa a Manolas

Il Napoli è sempre vigile sul centrale del Bournemouth, Nathan Aké, come alternativa a Kostas Manolas della Roma, che sembra sempre più vicino

Napoli Akè
Nathan Akè (Getty Images)

Il Napoli sarebbe vicinissimo alla chiusura del difensore greco della Roma Kostas Manolas. In caso di mancato arrivo, però, la società partenopea sarebbe già sulle tracce del centrale del Bournemouth Nathan Aké, ma la valutazione del club inglese si aggira intorno ai 35-40 milioni come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Il difensore sarebbe disposibile a volare in Serie A con la maglia azzurra, ma il costo del cartellino è valutato esagarato dal presidente De Laurentiis. Inoltre, come riportato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” il Napoli si spingerebbe soltanto fino ai 30 milioni da pagare in due rate per l’ex Chelsea.

Calciomercato Napoli, Aké pazzo della città partenopea

Nathan Aké ha visitato già diverse volte Napoli ammirando così le bellezze della città partenopea. Il suo sì ci sarebbe immediatamente, ma la società partenopea non sarebbe propensa a sborsare una cifra del genere per il centrale del Bournemouth. Classe 1995, cresciuto nel settore giovanile del Feyenoord e dei “Blues”, il difensore del club inglese ha collezionato ben 38 presenze in Premier League condite da quattro gol e un assist vincente ai propri compagni.

Impostazioni privacy