Calciomercato Napoli, Lozano sempre più vicino: accordo totale con Raiola

Hirving Lozano sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Napoli. Non solo James, i partenopei sono pronti a chiudere un doppio colpo incredibile per l’attacco di Ancelotti

Naopoli Lozano James Rodriguez
Hirving Lozano (Getty Images)

Neanche di domenica si ferma il calciomercato Napoli. La società partenopea vorrebbe chiudere in tempi brevi diversi acquisti di prima fascia da regalare a Carlo Ancelotti. Come svelato da AS ci sarebbe già l’accordo con Raiola per Hirving Lozano, esterno messicano del PSV classe 1995. Al club olandese andranno circa 50 milioni di euro con il giocatore che potrebbe diventare quello più costoso dell’era De Laurentiis. Attualmente El Chucky sta recuperando da un brutto infortunio rimediato nel finale di stagione e così la prossima settimana potrebbe essere già decisiva con il suo passaggio in maglia azzurra. A lui andranno quattro milioni a stagione per i prossimi quattro anni.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lozano arma in più per l’attacco di Ancelotti

Esterno offensivo o trequartista, Hirving Lozano potrebbe così rappresentare una doppia arma nell’arco dei novanta minuti per l’allenatore del Napoli. Lo stesso Ancelotti lo ha visionato dal vivo nell’ultimo Mondiale disputato in Russia venendo rapito dalla classe cristallina del messicano, ora pronto a sbarcare in Serie A a distanza di un anno. Micidiale nell’uno contro uno, Lozano riesce a dialogare anche nel breve con i suoi compagni di reparto diventando imprevedibile nelle scelte di gioco. Il Napoli potrebbe chiudere così un doppio colpo incredibile con James e lo stesso messicano, capaci di rivoluzionare il reparto offensivo degli azzurri.

Impostazioni privacy