Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Manolas vicino: possibile una contropartita tecnica

Calciomercato Napoli, Manolas vicino: possibile una contropartita tecnica

Il Napoli sarebbe ad un passo dal difensore greco della Roma, Kostas Manolas. La strategia del presidente Aurelio De Laurentiis per acquistare il forte centrale giallorosso

Napoli-Raiola
Manolas (Getty Images)

Kostas Manolas è sempre più vicino a diventare il nuovo difensore del Napoli. Il centrale greco della Roma potrebbe così diventare il sostituto di Raul Albiol, ad un passo dal ritornare vicino casa, questa volta al Villarreal. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe trovato in poco tempo l’accordo con il giallorosso sulla base di un contratto di quattro anni a 3,5 milioni di euro a stagione. Il Napoli dovrebbe così versare i 36 milioni della clausola alla Roma senza problema, con Mino Raiola, agente del giocatore, che avrebbe dato l’ok per l’operazione: sulle sue tracce c’era anche un forte interessamento della Juventus che dovrà così virare su un altro obiettivo in difesa. Inoltre, la società partenopea potrebbe inserire anche una contropartita tecnica come Amadou Diawara, che non ha convinto appieno Carlo Ancelotti, abbassando così il costo della clausola del greco.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Manolas perfetto per la retroguardia di Ancelotti

Rognoso, ‘cattivo’ e difficile da superare: Kostas Manolas possiede tutte le caratteristiche per essere una guida fondamentale per la difesa del Napoli. Carlo Ancelotti predilige un modo di difendere uomo contro uomo senza badare più di tanto alla linea difensiva e alle coperture preventive. Il centrale greco sarebbe così il profilo giusto da regalare all’allenatore emiliano per rinforzare la rosa a disposizione. Nei prossimi giorni potrebbe così arrivare già l’annuncio ufficiale con lo stesso tecnico di Reggiolo che vorrebbe iniziare a lavorare in ritiro a Dimaro con tutti gli uomini in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo, Manolas è sempre più vicino al Napoli.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!