Mario Rui, non solo Torino su di lui. Ora è corsa a 5 per il terzino del Napoli

Mario Rui Arsenal Napoli
Mario Rui Arsenal Napoli

Sarebbero numerose e ancor di più in aumento le richieste in casa Napoli da parte di squadre sia provenienti dall’Italia che dall’estero per il cartellino di Mario Rui.

Secondo l’ultimo aggiornamento di calciomercato Napoli riportato da ‘Tuttosport’, non sembrano esserci per il club azzurro per riuscire a trovare una sistemazione a Mario Rui. Il terzino portoghese, di fatto un esubero nella rosa a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti dopo una stagione difficile, avrebbe molte pretendenti. Sulle tracce del laterale difensivo di proprietà del Napoli si sarebbero mosse tanti club sia di Serie A che da importanti campionati maggiori europei. In particolare, il giocatore lusitano sarebbe molto gradito alla corte dell’allenatore granata Walter Mazzarri. Ma il Torino non sarebbe affatto la sola società ad aver messo nel mirino l’esterno ex Empoli.

Per leggere altre notizie su Mario Rui —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Verdi e Mario Rui nel mirino del Torino: la richiesta di DeLa

Calciomercato Napoli, Mario Rui: dall’estero si fanno vedere Schalke 04 e Zenit San Pietroburgo

Il nome di quest’ultimo sarebbe scritto in evidenza anche sui taccuini degli uomini mercato di Milan e Atalanta. Mario Rui, come ricordato, non avrebbe però estimatori solo all’interno del nostro Paese. A caccia del difensore del Napoli ci sarebbe anche una formazione tedesca ed una russa. Stiamo parlando dello Schalke 04 e dello Zenit San Pietroburgo. Entrambi i club avrebbero effettuato già effettuato più di una mossa, vale a dire sondaggi all’interno della squadra di Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy